Faq

Home » Faq

Per qualsiasi dubbio leggo le nostre FAQ

Al fine di dare un’immediata e semplice risposta alla clientela, mettendola in condizione di fugare con la massima rapidità ogni dubbio che riguardi l’acquisto dei nostri prodotti, nella presente sezione abbiamo raccolto le domande che più frequentemente ci sono state rivolte e, ad ognuna di queste, abbiamo fornito un’esauriente risposta.
Se non trovate risposta alla Vostra domanda non esitate a contattarci; risponderemo con estrema rapidità.

Effettuare un ordine è facile ed intuitivo. Basta individuare i prodotti e inviare una email.
Dovrete compilare un form indicando i dati di fatturazione e spedizione e seguire in ogni passaggio le indicazioni che Vi saranno inviate man mano in modo completamente automatico.
Alla conclusione dell’ordine  verrà assegnato un codice che servirà per conoscere le fasi di elaborazione dell’ordine.

Poiché molti prodotti hanno un peso e volume consistente non è possibile quantificare in tempo reale le spese di spedizione. Una volta ricevuto l’ordine quantificheremo le spese di spedizione e vi invieremo una mail contenente il riepilogo dei prodotti ordinati, l’ammontare delle spese di spedizione, l’importo complessivo dell’ordine e le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico. Nella email che invieremo saranno indicati anche i tempi di consegna. L’ordine non si riterrà concluso sino a che non avrete effettuato il bonifico.

Per conoscere lo stato di un ordine devi loggarti sul sito web www.vdrsas.it e controllare lo stato dell’ordine stesso.

Il pagamento potrà essere effettuato :

1) con Bonifico Bancario prima della spedizione della merce.
Le coordinate bancarie a cui deve essere effettuato il bonifico sono le seguenti:

Intesa San Paolo – Filiale di Nerviano (MI) Piazza della Vittoria, 30/31

Codice IBAN: IT 34 H 03069 33451 2663 1800 5186

Nella causale indicare il numero di riferimento d’ordine assegnato.

La spedizione della merce, se il prodotto è disponibile a magazzino, verrà effettuata il giorno stesso.
Riceverete una mail di conferma quando il prodotto verrà evaso.
Nel caso in cui il prodotto scelto non fosse disponibile a magazzino sarà nostra cura contattarVi per comunicare i tempi di consegna previsti.

La consegna avverrà per mezzo di corriere nazionale presso la Vostra sede o domicilio da Voi indicato.

Al momento della consegna dovrete controllare che la merce sia integra e ben imballata.

In caso di manomissioni e/o rotture dovrete scrivere in maniera dettagliata il danno e riportarlo sul documento di trasporto nella sezione “RISERVA DI CONTROLLO MERCE” ed effettuare delle foto da inviare a info@vdrsas.it
Vi chiediamo comunque questa attenzione perché attraverso queste segnalazioni sui documenti di trasporto possiamo a nostra volta essere rimborsati dagli spedizionieri e possiamo renderci conto dei danni subiti nel trasporto.

I dati sensibili sono trattati in modo elettronico e cartaceo dalla società VDR sas di Maria Luisa Pea, nel pieno rispetto della vigente normativa.
I dati non saranno mai ceduti, venduti e/o affittati a terze parti non connesse alla nostra società.
I dati potranno essere messi a disposizione delle società di trasporto di cui ci avvaliamo per la spedizione o degli istituti di Credito presso i quali operiamo.